Sarah Vandella e Nina Elle sono due sensuali poliziotte che dopo aver ricevuto una chiamata dalla centrale per disturbi e rumori vari, entrano in una villa e sorprendono un uomo che si sta masturbando guardando un film porno. Con quel cazzo duro lì davanti non ci capiscono più niente, si inginocchiano e cominciano insieme a fargli un bel pompino succhiandolo e leccandolo fino alle palle, a turno si fanno trombare con forza dall'uomo per urlare e godere come piace a loro e quando l'uomo sboraa si dividono in bocca tutto il suo piacere.
Potare gli alberi è un lavoro faticoso, quindi una pausa ogni tanto è proprio quello che ci vuole. Se poi durante questo momento rilassante arriva la provocante Christie Dom il divertimento e il godimento è assicurato.
Due ragazze more e carine si divertono a baciarsi , a toccarsi, a infilare la loro lingua nella figa bollente dell\'altra per godere e con l\'aiuto di un doppio vibratore godono insieme nel culo
La conturbante Giada Da Vinci ha trovato l'appartamento che cerca, ma costa un pò caro... La soluzione potrebbe essere qualche pompino e una bella inculata.
Una camera da letto stupenda, Belicia in piena forma e con grande voglia di cazzo, ci sono tutti gli ingredienti per una scena imperdibile.
Straripante Asia Morante, in tutti i sensi, il bel Leonardo sa come farla impazzire.
Jarushka e Lexie hanno tanta voglia di festeggiare stasera... raggiungono i loro compagni e dopo un brindisi parte l'orgia!
Nina si sta riposando in camera da letto, in attesa che il suo amante la raggiunga. L'attesa è breve, ed è impossibile resistere alla raggiante bellezza di Nina. Una scopata forte, intensa e piena di phatos.
Vittoria Risi nei panni di una cameriera molto speciale che si fa penetrare in tutti i suoi buchi dai grossi cazzi dei nostri amici.
Daniela Ladispoli adora succhiare inginocchiata il cazzo nero e grosso, mettersi a pecorina ed essere sculacciata mentre lo prende tutto nel suo culo bagnato e caldo....fino a farlo sborrare nella sua bocca vogliosa
Non hai un account? Registrati ora!